Cannata è: Onoranze Funebri, Servizi Funebri, Necrologi ... ad Augusta.

Anniversari dalla Morte Augusta

Benvenuti nella pagina degli Anniversari dalla morte. Qui potrete trovare tutti gli Anniversari della città di Augusta gestiti e aggiornati da Onoranze Funebri Cannata. Per ogni Anniversario sarà possibile inoltre lasciare un commento, inviare gratuitamente un telegramma alla famiglia del defunto e inviare dei fiori ovunque voi siate.

Per essere aggiornati vi consigliamo inoltre di seguirci tramite i nostri social come: Facebook – Google – Twitter

Potrebbe Interessarti Anche ...

Necrologi

Visualizza tutti i Necrologi aggiornati da Onoranze Funebri Cannata per la città di Augusta.

Trigesimi

Visualizza tutti I Trigesimi aggiornati da Onoranze Funebri Cannata per la città di Augusta.

Coming Soon

Nuovo Servizio presto attivo OnLine

Invia un messaggio alla Famiglia

Compila il modulo sottostante. Onoranze Funebri Cannata provvederà a recapitare il tuo messaggio Gratuitamente.

Info Utili

Cos’é un Anniversario dalla Morte

L’anniversario è un giorno che commemora o celebra la ricorrenza di un avvenimento accaduto nello stesso giorno di anni passati. Il primo evento viene chiamato ricorrenza iniziale o, se pianificato, inaugurazione dell’evento. L’anno successivo all’evento viene definito primo anniversario.

 

Come scrivere un Anniversario dalla Morte

Qui alcuni esempi su come scrivere un Anniversario dalla Morte:

  • Nel primo anniversario della scomparsa del caro e indimenticabile Nome Cognome, la moglie, la figlia, il genero, i cognati e i parenti tutti lo ricordano con immutato affetto e profondo rimpianto. Una Santa Messa in suffragio sarà celebrata … alle ore … nella Chiesa Parrocchiale di … in … La famiglia ringrazia quanti saranno partecipi.
  • Nel primo anniversario dell’inaspettata scomparsa della nostra cara Nome Cognome detta … verrà celebrata il giorno … alle ore … una Santa Messa presieduta dal Mons. … presso la Chiesa Parrocchiale di … in … Si ringraziano sentitamente quanti si uniranno nel ricordo e nelle preghiere.
  • Manteniamo vivo il ricordo nel Signore del caro Geom. Nome Cognome. La famiglia lo ricorderà con immenso affetto, durante la Santa Messa in suffragio che si terrà nella Chiesa “…” in …, il giorno … alle ore … Si ringrazia quanti presenzieranno alla Santa Funzione.
  • Primo anniversario Nome Cognome. “Il tempo passa, ma non cancella il nostro rimpianto. Sei costantemente presente tra di noi. I tuoi cari” La S. Messa di Suffragio sarà celebrata il giorno … alle ore … nella Chiesa … in …
  • Nel decimo Anniversario della scomparsa della cara Nome Cognome ved. Cognome. I figli, la nuora, la nipote e i parenti tutti La ricordano in una S. Messa in Suffragio che verrà celebrata Domenica … alle ore … nella Chiesa … di … La famiglia ringrazia quanti saranno partecipi